FAQ

Allenarti da casa con l'app MyWellness è semplicissimo. Se dovessi avere dei dubbi ecco le risposte alle domande più frequenti.

Il servizio offerto con l’applicazione comprende:

  • Corsi live a prenotazione a numero chiuso, dai 6 ai massimo 8 posti: in questo caso hai la possibilità di interagire con l’istruttore che potrà correggere i tuoi movimenti durante l’allenamento.
  • Video registrati/on demand: grazie a questa sezione hai la possibilità di allenarti in qualsiasi momento della giornata.
  • Programmazione dell’allenamento personalizzato: con questa seduta hai modo di creare insieme al tuo istruttore di fiducia un piano di allenamento su misura per te, aggiornandolo sempre mensilmente.
Il servizio con l’app mywellness si può pagare comodamente con carta di credito o prepagata: il pagamento è automatico fino a quando non si decide di interromperlo. Non esiste alcun vincolo di tempo.

Per il pagamento utilizziamo il circuito Stripe per garantire a tutti i nostri utenti il massimo della sicurezza. Il circuito Stripe sottintende allo standard PCI per il quale è stato certificato livello 1, attualmente il più rigoroso nell’ambito dei pagamenti. Tale standard viene garantito anche all’azienda che usufruisce del servizio grazie alla libreria nativa STRIPE.JS. Tramite questa funzionalità non sarà infatti Fitness Fun a gestire i dati sensibili delle carte che verranno invece trasferiti al server sicuro Stripe senza ‘passaggi’ intermedi (per ulteriori dettagli si consiglia di consultare la sezione sicurezza sul sito Stripe).

Attualmente l’app è scaricabile da cellulare. avrai la possibilità di allenarti sia da cellulare che da pc. Prima di entrare nella stanza della lezione, infatti, ti verrà chiesto se desideri seguirla sul cellulare o su pc/tablet. Cliccando la seconda opzione l’app invierà sulla mail che hai usato per registrarti il link per partecipare alla classe.
Il servizio dell’app è esterno ed è differente da quello della struttura fisica. All’interno si trovano corsi su prenotazione a numero chiuso dai 6 ai massimo 8 posti, interazione con l’istruttore che potrà correggerti durante l’allenamento e una seduta insieme a lui per programmare mensilmente il tuo allenamento.
È possibile annullare in qualsiasi momento il tuo abbonamento. si paga mese per mese e puoi disdirlo quando vuoi.
Per evitare qualsiasi problema, ti consiglio di cliccare direttamente il link che è sulla nostra pagina facebook o sul sito web e ti farà fare l’accesso direttamente al nostro centro. Se invece avevi già scaricato l’applicazione ed eseguito la registrazione, per individuare il centro ti dovresti spostare con la mappa nella zona di via mugello e cercare fitness fun. Se non ci riesci da solo, contattaci tramite la chat privata della nostra pagina facebook oppure sulla chat di assistenza sul nostro sito web. Saremo felici di darti supporto.
La durata delle lezioni e la tipologia sono state scelte dal reparto tecnico dopo un’attenta analisi della frequentazione su vari canali digitali, risultando che l’attenzione e l’intensità dell’allenamento dei partecipanti a lezioni in small group con grande interazione con l’istruttore non supera i 25-30 minuti.
Le lezioni in small group sono dal vivo e studiate appositamente per favorire l’interazione con l’istruttore e gli altri componenti della stanza durante l’allenamento. Per questo motivo questo servizio viene offerto in diretta e non in differita (lezione registrata). se non dovessi avere modo di seguire le lezioni live in small group hai la possibilità di allenarti 24h su 24 con le lezioni on demand per dare continuità al tuo allenamento.
Per poter prenotare una lezione live con gli istruttori fitness fun ti basterà accedere all’app mywellness. Scorrere sulla home page fino ad arrivare alla sezione “planning small group e orari” e cliccare su “mostra tutto”. Si aprirà il calendario con tutti i corsi disponibili nella giornata corrente. puoi scorrere e selezionare la lezione che ti interessa. A questo punto troverai la descrizione della lezione selezionata e gli attrezzi che si andranno ad utilizzare. Se vuoi aggiudicarti il posto, clicca il tasto “prenota”.
Se ti dovesse capitare di non aver modo di seguire le lezioni live, abbiamo la soluzione per te! Accedi all’app mywellness, scorri sulla home page fino ad arrivare alla sezione “allenamenti on demand” e clicca sull’immagine. Si aprirà la schermata con tutti i video on demand, suddivisi per “aggiunti di recente”, “popolari” e “categoria”. Ogni video contiene la descrizione, la durata e il livello di difficoltà.
Per poter prenotare una programmazione live e one-to-one con uno degli istruttori fitness fun ti basterà accedere all’app mywellness. Scorrere sulla home page fino ad arrivare alla sezione “planning small group e orari” e cliccare su “mostra tutto”. Si aprirà il calendario con tutti i servizi live disponibili nella giornata corrente. Puoi scorrere e selezionare la programmazione dell’allenamento in base all’orario o all’istruttore disponibile. se vuoi aggiudicarti il posto, clicca il tasto “prenota”.
Una volta effettuata la programmazione di allenamento con il tuo istruttore di fiducia, avrai a disposizione anche un piano di allenamento personalizzato. Per poterlo visionare, ti basterà accedere all’app mywellness. Una volta aperta la home page, clicca la seconda icona che compare nella schermata in basso. L’istruttore caricherà il tuo piano di allenamento proprio in questa sezione!
Con l’app mywellness hai anche la possibilità di connettere un dispositivo o un’app per tracciare le tue attività quotidiane. Una volta entrato nella home page, scorri fino a trovare la sezione “connetti applicazioni e dispositivi” e selezionala. A questo punto hai la possibilità di connetterti con le applicazioni e con il tuo dispositivo sportivo cliccando il tasto “collegati”.
Ti piace fare lunghe passeggiate, correre o andare in bicicletta? con l’app mywellness hai la possibilità di tracciare e monitorare la tua attività all’aperto. Accedi all’app e scorri sulla home page fino ad arrivare alla sezione “attività all’aperto”. Una volta selezionata, l’applicazione individua la tua posizione tramite il gps. Ti basterà selezionare l’attività che svolgerai e cliccare il tasto “inizia l’attività”. L’app ti permette anche di aggiungere la tua playlist musicale, collegandosi direttamente alle canzoni presenti sul tuo cellulare.

ANCORA DUBBI?

Se pensi ci sia un dubbio che ancora non abbiamo risolto con le FAQ scrivici un messaggio spiegando il tuo problema. Ti risponderemo quanto prima.

FITNESS FUN PARTNER: